Annunci
BREAKING NEWS

Enrique Iglesias: lancia “SUBEME LA RADIO” il nuovo singolo ft. Descemer Bueno, Zion & Lennox, guarda il video ufficiale!

img_2090Finalmente Enrique Iglesias è tornato con il suo nuovo singolo “SUBEME LA RADIO” ft. Descemer Bueno e Zion y Lennox 

Da oggi in contemporanea mondiale, in radio e in digitale, il nuovo attesissimo singolo di ENRIQUE IGLESIAS “SÚBEME LA RADIO”. Il brano, prodotto da Carlos Paucar, vede ancora una volta la collaborazione con Descemer Bueno, a cui si aggiunge quella con il duo portoricano Zion & Lennox, autori di questa canzone insieme a Enrique.

“Súbeme la Radio” arriva dopo il successo di “Duele El Corazon”, il singolo che ha esteso il record di Enrique a 27 #1 nella classifica “Hot Latin Song” di Billboard, più di qualsiasi altro artista nella storia della chart. Ma questo brano ha infranto un altro record già in possesso di Enrique: è il suo 14 ° #1 nella classifica “Dance” di Billboard. “Duele El Corazon” ha inoltre totalizzato più di 1 miliardo di stream e oltre 2 milioni di download a livello mondiale ed è valso all’artista 3 Latin American Music Awards e una nomination ai Latin GRAMMY®.

Un paio di settimane fa il cantautore si è recato per la prima volta a Cuba per girare il videoclip ufficiale di “Súbeme la radio”, che ha immortalato i luoghi più spettacolari del centro storico de L’Avana.
“Dopo aver realizzato diversi video con Alejandro Pérez, dopo aver collaborato così tante volte con il mio amico Descemer Bueno e dopo il successo di “Bailando” con Gente De Zona, non potevamo che proseguire in questo modo”, commenta Enrique.

Di seguito il videoclip ufficiale:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...