BREAKING NEWS

Brenda Asnicar si difende dalle accuse di anoressia

Brenda Asnicar ha passato gli ultimi tre anni della sua vita in Colombia, dove si è trasferita per lavorare alla novela di successo Cumbia Ninja. Si è stabilita in una casa a Cali, dove ha vissuto con un cane e un gatto.

A 25 anni è tornata in Argentina, il suo Paese, per interpretare la star nella nuova telenovela di Telefe, Por Amarte Asì. Brenda si è trasferita per sei mesi per registrare la nuova soap opera di Telefe. Lei interpreterà Mercedes, la figlia di Catherine Fulop e Gabriel Corrado, che sosterrà il padre quando scopre che sua madre è pazza.

Le vengono spesso attribuiti diversi flirt, ma solo di recente ha dovuto anche difendersi dalle accuse di anoressia:

“Se mangio un’insalata sono piena. Ho un corpo petite, sono alta 1,59: la gente mi vede più magra, ma ho sempre avuto lo stesso fisico e la mia famiglia è molto presente e attenta alla mia salute.

Una volta ho anche prenotato una visita con un endocrinologo, per fare una scintigrafia ossea, perché in tutte le riviste veniva detto che ero troppo magra, ma il medico ha detto che sono perfetta “, ha detto la Asnicar alla rivista Gente, dove si è confessata.

La ragazza ha attribuito le voci ad alcune scene che ha registrato al tempo: “Forse hanno pensato che mi fosse successa la stessa cosa è capitata a Juana, il mio personaggio in Cumbia Ninja, che ha sofferto dipendenze alimentari e problemi”.

Per quanto riguarda l’amore, Brenda dice di essere aperta a innamorarsi: “In realtà, non mi interessa se il mio prossimo fidanzato è ucraino, argentino o colombiano: voglio solo un uomo che mi faccia ridere, che è sincero e che sia anche un amico.

Ho avuto esperienze che non hanno funzionato perché non eravamo sincronizzati per quanto riguarda i tempi e le intenzioni. Nessuno ha rubato il mio cuore”, ha detto sinceramente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...