BREAKING NEWS

Jacob Forever in concerto a Roma a Fiesta il 24 giugno 2017, info, biglietti e prezzi

Jacob Forever arriva in concerto a Roma a Fiesta Festival 

L’artista rivelazione dell’anno, vincitore del premio “Nuovo Artista Favorito – Urbano” ai Latin American Music Awards 2016, Jacob Forever (ex membro del gruppo Gente De Zona) interprete della hit “Hasta Que Se Seque El Malecon”, torna in concerto in Italia il prossimo 24 giugno a Roma a Fiesta il festival latinoamericano della Capitale.

Jacob Forver ha lasciato il gruppo Gente de Zona nel 2013 , tra il 2014 ed il 2015 l’artista ha avuto una ascesa come solista e in gruppo insieme a Nando Pro e El Dany, con vari tour cubani e uno estivo per il continente americano toccando diversi paesi: Stati Uniti, México, Canada e Perù. Inoltre, il tour estivo del 2015 con più di 20 concerti in diversi paesi del Vecchio Continente.

Nel 2016 la svolta firmando un contratto con Sony Music Latin, “Hasta Que Se Que El Malecon” ha raggiunto oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube ed un remix ufficiale feat. Farruko con il quale hanno aperto i Premios Juventud 2016.

Lo scorso febbraio ha rilasciato la livello internazionale “Invicto” il suo primo album sotto l’etichetta SONY MUSIC LATIN che comprende i singoli “Necesito Ayuda”“Suéltame la Mía”, inoltre ha ricevuto recentemente il primo composito dell’anno ai Premio ASCAAP 2017. L’artista presenterà live il suo più recente progetto discografico a Roma il 24 giugno al Fiesta.

24 giugno 2017 – Roma @ Fiesta

Apertura Cancelli ore 22:00

Inizio concerto: 22:30

Prezzi:

Posto unico € 20.00

biglietti disponibili clicca qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...