Plan B in concerto a Napoli al Club Partenopeo il 1° maggio 2017 per il Feliz Festival

Plan B in concerto a Napoli al Club Partenopeo il 1° maggio 2017 per il Feliz Festival

Plan B arrivano in concerto a Napoli per FELIZ FESTIVAL 

FESTIVAL per il 1° maggio 2017, prepara una ricca giornata di divertimento e 12 ore di musica no stop da mezzogiorno a mezzanotte ed l’imperdibile concerto del duo portoricano Plan B formato da cugini e cantanti Chencho (Orlando Javier Valle Vega) e Maldy (Edwin Vazquez Vega), vincitori del premio “Miglior Duo Urbano” ai Premios Billboard 2015 il tutto al Club Partenopeo di Napoli.

Grazie ai loro successi i Plan B sono tra i più importanti artisti del genere urbano. Il loro primo album nel 2002 intitolato “El Mundo de Plan B: Los que la Montan”, dopo aver venduto cinquantamila copie, il duo ha ottenuto il primo disco d’oro, e ha raggiunto la posizione n.1 dei più forti album del genere Reggaeton.

“Love and Sex”, con cui collaborano con artisti del calibro: Alexis & Fido, J Alvarez, Yailemm & Clandestino, Tego Calderon, Zion & Lennox e Amaro, contiene i successi Mi Vecinita, Candy, Choca e Fanatica Sensual di cui è stato realizzato il remix ufficiale in collaborazione con Nicky Jam.

Tra le loro più recenti collaborazioni “Sabato Rebelde” e “Shaky Shaky Remox” in collaborazione con Daddy Yankee, “Por El Momento” ft. Nicky Jam e “La Niña” con Zion & Lennox.

1 maggio 2017 – Napoli @ Club Partenopeo

Per info e prenotazioni3661566168

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=QvypZSdjO8M]

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.