Karol G: lancia “A Ella” il nuovo singolo, guarda il videoclip ufficiale

Karol G ha rilasciato il suo nuovo singolo accompagnato dal videoclip ufficiale

La giovane cantante colombiana Karol G attualmente in tour in Europa con il suo “Girl Power Tour”, lo scorso 4 maggio ha rilasciato il suo nuovo singolo “A Ella” accompagnato dal videoclip ufficiale.

Il nuovo singolo della leader del movimento urbano è un mix tra Reggaeton e Pop ed è stato prodotto da Mauricio Rengifo (componente del suo Cali & Dandee) e Andrés Torres nonché due dei più importanti produttori latini responsabili di successi internazionali come “Despacito” e “Traicionera”.  A Ella è il terzo singolo promozionale di Karol G che anticipa l’uscita del suo prossimo album ed arriva dopo il successo di “Hello” ft. Ozuna che è stato certificato Oro negli Stati Unito, Perù e Venezuela e Platino in Colombia e Ecuador.

“Il genere urbano latino ha bisogno di un volto fresco femminile che smuova un genere dominato da uomini”, ha dichiarato Karol a Billboard.

Recentemente Karol G è stata nominata ai HEAT Latin Music Awards di HTV nella categoria “Mejor Artista Femenina” inoltre è stata selezionata tra i 50 latini più belli secondo la rivista People en Español.

Di seguito il videoclip ufficiale registrato a Malibu, California sotto la direzione di David Bohorquez.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: