BREAKING NEWS

Claudia Leitte in concerto a Milano al Milano Latin Festival il 25 luglio 2017, info, biglietti e prezzi

Dopo quattro anni dal suo ultimo concerto in Italia con il “Sambah Tour”, la regina della musica brasiliana Claudia Leitte (ex componente della band Babado Novo 2001-2008)torna con il suo nuovo tour “Corazón Tour”  che ha già registrato vari sold out in Brasile e Stati Uniti.

La diva ed icona del mondo LGBT vincitrice di un Grammy Latino, sbarcherà a Milano al Milano Latin Festival 2017 il 25 luglio per unica data nel nostro paese per presentarci tutti i suoi successi dal vivo. In occasione della sua visita nel capoluogo lombardo, gli verrà consegnato il premio “Best Latin Collaborazione Of The Year”, vinto grazie al sostegno dei suoi fans ai Latin Music Italian Awards 2016 per la sua hit “Corazón” ft. Daddy Yankee, che da il nome alla tournée.

Claudia Leitte nel 2014 ha inaugurato i Mondiali di Calcio in Brasile sulle note della hit “We Are One” (Disco Di Platino in Itala) con il rapper cubano Pitbull e Jennifer Lopez. Nello stesso anno si è esibita al Billboard Music Award. 

Ad oggi Claudia Leitte, ex giudice di The Voice Of Brasil conta collaborazioni con artisti di fama internazionale come Daddy Yankee, Ricky Martin, Roberto Carlos, DennisJ.Perry e a tanti altri. Inoltre nei prossimi giorni sarà rilasciato il suo nuovo singolo in collaborazione con Pitbull che si preannuncia uno dei successi dell’esatte 2017.

25 luglio – Milano @ Milano Latin Festival

Biglietti disponibili da giovedì 11 maggio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...