Annunci
BREAKING NEWS

Camila Cabello: ha annunciato il suo primo singolo Crying In The Club, in uscita il 19 maggio 2017

Dopo aver svelato il titolo del suo di debutto da solista The Hurting The Healing The Loving, la cantante cubana Camila Cabelllo, ha annunciato l’uscita del suo primo singolo Crying In The Club in uscita il prossimo 19 maggio, la sua uscita sarà accompagnata dal videoclip ufficiale.

La cantante ex membro della girlband  ha pubblicato la cover della canzone sul suo account Instagram e l’immagine riflette quello che lei ha già condiviso essere il mood del suo disco.

Sulla copertina, infatti, vediamo metà del volto di Camila Cabello con delle lacrime che le scorrono sul viso e le parole della canzone come sfondo del suo viso. In un lungo post su IG, la cantante aveva spiegato che quando il disco riflette il suo viaggio verso la guarigione. Quando ha iniziato a scrivere era in un momento di grande sofferenza ed ha dovuto attraversare il dolore per poi rivedere la luce.

In un altro post Camila ha annunciato che si esibirà ai Billboard Music Awards 2017 e che canterà un’altra canzone estratta dal suo disco, ovvero I Have Questions, ovvero il primo brano che ha inciso. “La storia di questo album inizia con la seconda canzone che ascolterete che si chiama I have questions, che ho iniziato a scrivere nel bagno di un hotel in tour un anno fa” ha scritto su Instagram, “Ero completamente distrutta in quel momento, quel tipo di dolore di cui è scomodo parlare ed è stato il tipo di capitolo che non vuoi leggere ad alta voce”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...