J Balvin torna in tutte le radio italiane con "Sigo Extrañándote" il suo nuovo singolo

J Balvin torna in tutte le radio italiane con "Sigo Extrañándote" il suo nuovo singolo

J Balvin da oggi in tutte le radio italiane con “Sigo Extrañándote”

La superstar latina J BALVIN, che tutti in Italia abbiamo conosciuto grazie al successo mondiale di “GINZA” (che nel nostro paese ha ottenuto ben 4 dischi di Platino per le vendite) torna in radio con il singolo “Sigo Extrañándote” da venerdì 19 maggio.

Il video del brano, che ha totalizzato 130 milioni di visualizzazioni, racconta la fine di una storia d’amore e di come il cantante ricordi con nostaliga i bei momenti, con un finale tutt’altro che lieto. L’artista afferma a riguardo: “Oggi tutti possono produrre un video, ma creare emozioni è molto più difficile.”

Nel mondo il nome J BALVIN si è prepotentemente imposto negli ultimi mesi: un successo che non è legato solo a “GINZA” ma ad una innovativa fusione tra le influenze dei primi artisti Reggaeton di Puerto Rico, i ritmi colombiani che ha nel sangue e un amore sconfinato per il progressive Hip-Hop e R & B.

Billboard lo ha definito “il più grande artista emergente di musica latina mai visto da molti anni a questa parte” e la riprova è il record di permanenza di ben 21 settimane di fila al #1 della prestigiosa classifica americana.

“Sigo Extrañándote” ha raggiunto 80 milioni di streams su Spotify.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.