BREAKING NEWS

Ricky Martin si sposerà con Jwan Yosef a Porto Rico, è arrivato l’annuncio ufficiale

Dopo l’annuncio, Ricky Martin è finalmente pronto per dare inizio ai preparativi del suo matrimonio con il compagno Jwan Yosef. Ecco tutti i dettagli.

Sette mesi fa la pop star di fama mondiale Ricky Martin ha annunciato il suo matrimonio con l’artista di origini curde Jwan Yosef. Oggi, finalmente, sappiamo quali sono i primi dettagli di quello che sarà un matrimonio “straordinario”.

 Smentite le voci che vedevano i due sposarsi in quel di Las Vegas, infatti l’evento verrà celebrato nell’isola di Porto Rico, paese natale di Ricky Martin. Il cantante ha fatto sapere di non voler badare a spese e di star pensando in grande. “Voglio qualcosa di maestoso” ha dichiarato, per poi continuare dicendo che “Si respirerà un’aria internazionale. Inviterò tutti i miei amici, che vengono da paesi diversi e Yosef ha radici sia siriane che svedesi”.  I fortunati invitati, dunque, verranno davvero da ogni parte del globo considerata la fama dell’artista.

chiedere di trascorrere il resto della vita insieme è stato proprio il cantante portoricano che, durante una puntata del talk show di Ellen DeGeneres, ha mostrato il suo anello raccontando i dettagli della proposta: “Mi sono inginocchiato e ho preso questa scatoletta di metallo. Invece che dire ‘Mi vuoi sposare?’ ho detto ‘Ti ho preso qualcosa’.” Dopo di che, di fronte all’incredulità del compagno, Ricky Martin ha fatto la sua dichiarazione ufficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...