BREAKING NEWS

Luis Fonsi e Daddy Yankee: ecco perché “Despacito” non è stata nominata ai Video Music Awards 2017

Luis Fonsi e Daddy Yankee, ecco perché sono rimasti fuori dalle nomination per i Video Music Awards 2017

Il prossimo 27 agosto si svolgerà la 34ª edizione degli MTV Video Music Awards nel The Forum di Inglewood, California dove vengono premiati i migliori video musicali pubblicati dal 25 giugno 2016 al 23 giugno 2017.

In molti, tantissimi si sono chiesti per quale motivo la hit planetaria “Despacito” di Lusi Fonsi e Daddy Yankee non ha ottenuto nessuna nomination per competere al prestigioso premio assegnato da MTV.   

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Universal Music Latin Entertainment non ha mai inviato il video di “Despacito”,  per essere nominato inoltre non è stato mai trasmesso da MTV e MTV2 se non da MTV Tres il canale latino della catena televisiva.

Rappresentati di Universal Music Latin Entertainment hanno dichiarato invece di aver invitato MTV a trasmettere la hit del momento nel loro canale principale.

“I premi sono importanti, però non c’è miglior premio che avere in video più visto della storia, realmente non c’è cosa più grande di questa”. ha dichiaro Fonsi.

MTV annunciato che “Despacito” sarà nominata come miglior canzone dell’estate. Categoria e nominati saranno annunciato ufficialmente il 21 agosto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...