BREAKING NEWS

Nicky Jam: torna in concerto in Europa a giugno 2018, prime date confermate

Nicky Jam torna in Europa in concerto a Giugno 2018

Dopo il grande successo della tournée europea del 2017 che lo ha visto far tappa in Italia a Milano, Roma e Napoli, il pioniere della musica latin urban Nicky Jam ha confermato il suo tour per il 2018.

È conosciuto in tutto il mondo come pioniere della musica latin urban. NICKY JAM, artista multiplatino che vanta 1 Latin Grammy, 7 Latin Billboard Awards e 3 Latin American Grammy tra i numerosi riconoscimenti collezionati nella sua carriera dopo sta per tornare in concerto con la sua musica.

Interprete della super-hit “El Perdon” feat. Enrique Iglesias, che ha dominato per mesi le classifiche internazionali (#1 in radio in 13 Paesi, #1 su iTunes in 44 Paesi, #1 delle classifiche streaming in 15 Paesi), conquistato 7 dischi di platino solo in Italia e registrato 750 milioni di views sul web (1 milione solo nel giorno di uscita) diventando un inno mondiale della musica, e dopo il platino in Italia di “Hasta El Amenecer”, #1 su iTunes in 18 Paesi, #1 su Spotify in 22 Paesi, attualmente giunto a 940 milioni di views, e “El Amante” che ha conquistato il due dischi di platino in Italia ed il suo più recente album “Fenix” dal giorno della sua pubblicazione continua ad essere stabile tra i 50 album più venduti in Italia, a partire da giugno 2018 sarà in tour nel nostro continente per presentarci live tutti i suoi successi:

Di seguito le prime date confermate:

9 giugno – Zurigo (Svizzera) @ Hallenstadion , biglietti disponibili clicca qui

 

 

 

Articolo in continuo aggiornamento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...