BREAKING NEWS

Maluma conquista il disco di platino in Italia con “Felices Los 4”

Maluma, il giovane idolo della musica latina, conquista il disco di platino con “Felices Los 4”

Maluma, il giovane idolo della musica latina, best seller a livello mondiale e star dei social network ha conquistato oggi il disco di PLATINO in Italia con il singolo “FELICES LOS 4”.

“FELICES LOS 4” aveva già stabilito il record per il videoclip in lingua spagnola con il maggior numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube in un giorno: per la precisione 10,2 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore. “FELICES LOS 4”, tuttora in rotazione radiofonica in Italia, è la prima traccia estratta dall’album di Maluma in uscita entro fino anno: conta più di 926 milioni di visualizzazioni per il videoclip ufficiale e oltre 283 milioni di stream su Spotify.

Maluma sarà anche in tour in Italia: il 6 ottobre a Busto Arsizio (Mi) al Palayamamay, il 7 ottobre a Napoli al Palapartenope, l’8 ottobre a Roma all’Atlantico Live.

“Felices Los 4” è firmato da Maluma, Servando Primera, Mario Cáceres e Miky La Sensa e prodotto da The Rude Boys (Kevin ADG e Chan El Genio), già produttori, tra gli altri, di “Chantaje”, “Borró Cassette” e “El Perdedor”. Il video molto sensuale che accompagna il brano è stato girato a Los Angeles dal regista Jessy Terrero e vede come co-protagonisti, insieme a Maluma, l’attore di Hollywood Wilmer Valderrama e la modella Natalia Barulich.

Maluma è l’unico artista ad avere sei canzoni nella classifica quotidiana Top 50 dei video più visti su YouTube, ed è stabilmente al vertice delle classifiche globali per numero di visualizzazioni. Tra i suoi video recenti, “Chantaje” (Shakira ft. Maluma) ha superato 1 miliardo e 400 milioni di views su Vevo/YouTube, “Vente Pa ‘Ca” (Ricky Martin ft. Maluma) ne conta oltre 1 miliardo e “Sin Contrato” più di 760 milioni.

Maluma ha recentemente ricevuto due nomination Billboard Music Award: “Top Latin Artist” e “Top Latin Song” (per “Chantaje” Shakira ft. Maluma). Questo è il secondo anno in cui ottiene una candidatura; l’anno scorso ha ricevuto la nomination “Top Latin Song” per il brano “Borrá Cassette”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...