LATIN MUSIC OFFICIAL

CNCO: in concerto in Italia a Milano e Padova a ottobre 2017, info biglietti e prezzi

CNCO LA BOY-BAND LATINA DEL MOMENTO IN CONCERTO IN ITALIA DUE DATE: A MILANO AL FABRIQUE
IL 24 OTTOBRE 2017 A PADOVA AL GRAN TEATRO GEOX IL 25 OTTOBRE 2017

I CNCO sono la boy-band latina del momento. Hanno vinto 1 premio ai Billboard Latin Music Awards 2017 come artisti dell’anno e portato a casa il prestigioso Best New Latin Artist agli iHeart Radio Music Awards. E la lista di premi vinti è ancora molto lunga.

La band è attesa in Italia con due tappe del loro tour al Fabrique di Milano il prossimo 24 ottobre 2017 e a Padova al Gran Teatro Geox il 25. I biglietti per la data saranno disponibili su http://www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati a partire dalle ore 10.00 di martedì 25 luglio 2017.

I CNCO sono un fenomeno tutto in ascesa. Il gruppo è emerso alla fine del 2015 nel talent canoro La Banda. I componenti della band hanno sbaragliato tutti nelle audizioni del programma, che si sono tenute tra gli Stati Uniti e Portorico. Alla conclusione di tutte le puntate dello show (durato ben 13 settimane) solo cinque cantanti sono stati selezionati per entrare nel gruppo dei CNCO: Christopher, Erick, Richard, Joel e Zabdiel. Sono stati premiati da milioni di telespettatori e dai giudici del programma: Ricky Martin, Laura Pausini e Alejandro Sanz. La band ha dunque vinto un contratto con la Sony Music Latin sotto la guida di Ricky Martin.

Lo scorso 26 agosto la band ha rilasciato il loro album di debutto Primera Cita che ha raggiunto la posizione #1 nella classifica Billboard “Top Latin Albums”ed è rapidamente divenuto l’album latino più venduto negli Stati Uniti e in Portorico.
Il video della loro smash hit Regaettòn Lento(Bailemos) ha accumulato oltre 922 milioni di visualizzazioni nel mondo su YouTube. Si tratta di un vero record per una boy band emergente.

Il loro primo tour come headliner – MÁS ALLÁ TOUR (Beyond Tour) include oltre 40 concerti in tutto il mondo.