BREAKING NEWS

Maluma vince il “DIAMOND PLAY BUTTON” di YouTube per aver superato i 10 milioni di iscritti sul suo canale

Dopo aver conquistato il disco di PLATINO in Italia con il singolo “FELICES LOS 4”,Maluma, il giovane idolo della musica latina che è tra gli artisti con il maggior numero di nominations ai prossimi Latin Grammy Awards, ha vinto anche il “Diamond Play Button” di YouTube per aver superato i 10 milioni di iscritti sul suo canale (che ne conta oltre 11 milioni).

Maluma, inoltre, ha appena terminato una serie di concerti sold-out in Spagna e in Inghilterra e ha venduto più di 80mila biglietti per 9 concerti, e sta per venire anche in Italia dove è atteso il 6 ottobre al PalaYamamay di Busto Arsizio (Va), il 7 al PalaPartenope di Napoli e l’8 all’Atlantico Live di Roma.

Oltre alle 7 nomination ai prestigiosi Latin Grammy Awards (è l’unico artista che ha 3 canzoni in palio per ilRecord of the Year e anche per Song of the Year, da solo o in collaborazione),  Maluma ha appena ricevuto anche 8 nomination ai Latin American Music Awards: Artist of the Year; Favorite Artist – Urban; Single of the Year per “Felices Los 4” e per “Chantaje” con Shakira; Favorite Song – Pop/Rock per “Vente Pa’ Ca” con Ricky Martin e “Chantaje” con Shakira; Favorite Song – Urban per “Felices Los 4” e Favorite Collaboration per “Chantaje“.

“FELICES LOS 4” aveva già stabilito il record per il videoclip in lingua spagnola con il maggior numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube in un giorno: per la precisione 10,2 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore.

“FELICES LOS 4”, tuttora in rotazione radiofonica in Italia, è la prima traccia estratta dall’album di Malumache uscirà più avanti: conta più di 1 miliardo di visualizzazioni per il videoclip ufficiale e oltre 314 milioni di stream su Spotify.

FELICES LOS 4” è firmato da Maluma, Servando Primera, Mario Cáceres e Miky La Sensa e prodotto da The Rude Boys (Kevin ADG e Chan El Genio), già produttori, tra gli altri, di “Chantaje”, “Borró Cassette” e “El Perdedor”. Il video molto sensuale che accompagna il brano è stato girato a Los Angeles dal regista Jessy Terrero e vede come co-protagonisti, insieme a Maluma, l’attore di Hollywood Wilmer Valderrama e la modella Natalia Barulich.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...