BREAKING NEWS

C. Tangana arriva nelle radio italiane con “Mala Mujer” feat. Farruko & French Montana

C. Tangana l’artista che sta dominando le classifiche in Spana arriva nelle radio italiane con “Mala Mujer” feat.Farruko & French Montana

Con un orecchio alle ultime tendenze dell’Hip Hop Americano e l’altro alla vertiginosa realtà della musica urbana latina,
MALA MUJER di C. TANGANA è un brano che si colloca perfettamente nello spazio che la continua evoluzione sonora del mondo Urban sta creando.

Dal carattere latino, il nuovo singolo di Tangana ha anche forti componenti “Afrobeat”, “Dancehall” e tutta l’intensità del “Dembow caribeño”.
Il mix di sonorità irresistibilmente fresche e moderne ha permesso a “Mala Mujer” di raggiungere, in soli 10 giorni dall’uscita, la cima della VIRAL CHART GLOBALE di Spotify, totalizzando oltre 40 milioni di streams ed oltre 17 milioni di views su YouTube, attirando l’attenzione di produttori e artisti di tutto il mondo.
“Mala Mujer” ha letteralmente dominato le classifiche spagnole di questa estate: per 14 settimane di seguito al top della single chart in Spagna.

Non è quindi un caso che due assolute icone del mondo Latin ed Hip Hop, rispettivamente FARRUKO e FRENCH MONTANA, abbiano deciso di “remixare” questo brano, aggiungendo il loro personale ed inconfondibile tocco Urban.

Un disco che sottolinea l’incredibile classe di un artista a perfetto agio con un genere in continua evoluzione, fatto di contaminazioni e di sonorità provenienti da tutte le parti del mondo: C. TANGANA!

“Mala Mujer” è un progetto Sony Music Entertainment Italy / Urbana Label.

Ascolta/Scarica il brano: Mala Mujer

Guarda il video ufficiale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...