LATIN MUSIC OFFICIAL

Becky G: “MAYORES” ft. Bad Bunny è un successo globale

La super stella della musica latina Becky G che ha recentemente raggiunto la 1# posizione delle vendite digitali e Spotify in Spagna, è appena arrivata alla n°1# anche in Cile, Perù, Bolivia e El Salvador.

Attualmente “MAYORES” si trova alla posizione n°5# della classifica “Hot Latin Song” di Billboard, n° 97 della “Hot 100” e n°38# della classifica TOP 50 di Spotify dove ha superato oltre 100 milioni di stream  ed il suo videoclip ufficiale su YouTube/VEVO ha superato le oltre 500 milioni di visualizzazioni.

Becky G e Bad Bunny si sono esibiti insieme interpretando “MAYORES” lo scorso 27 ottobre sul palco dei Latin American Music Awards 2017 facendo discutere per la performance molto sexy.

Il brano composto da è il più recente singolo di Becky G Servando Primera (“Duele El Corazón“, “Felices Los 4“), Mario Cáceres (“Vacaciones“, “Felices Los 4“), Patrick Ingunza (“Duele El Corazón“), Alexander Castillo (“Me Enamoré“, “Vente Pa’ Ca“) e Benito Antonio Martínez aka Bad Bunny, anticipa l’uscita del primo album in lingua spagnola.