LATIN MUSIC OFFICIAL

Farruko in concerto a Roma all’Atlantico l’8 dicembre 2017, info biglietti e prezzi

Farruko l’artista visionario della musica urbana latina torna in concerto in Italia 

Farruko uno degli artisti di maggior successo della musica urbana torna in concerto in Italia a Roma con ilTrapXficante World Tour”  l’8 dicembre all’Atlantico. L’artista portoricano ha debutto nel 2010 con il suo album di studio ” El talento del bloque”, grazie alle sua collaborazioni con artisti del calibro di Daddy Yankee, José Feliciano e Don Omar è riuscito ad imporsi come dei più importati artisti di Reggaeton degli ultimi anni. 

Nel 2014 l’anno della svolta della sua carriera conquistando le classifiche internazionali grazie alle hits “Passion Whine”, e  “6 AM” con J Balvin. Ad oggi conta collaborazioni con artisti di fama internazionale come Nicky Jam, Abraham Mateo, Sixto Rein, Shaggy, Jacob Forever e tanti altri.

Attualmente Farruko sta promuovendo il suo nuovo album “TrapXFicanate” dal quale è estratta la hit trap latina “Krippy Kush” in collaborazione con Bad Bunny e Rvssian, lanciata nelle radio italiane il 29 settembre da Sony Music Entertainment Italy / Urbana Label.

Krippy Kush sin dalle prime ore successive alla sua pubblicazione, è diventato un vero e proprio “fenomeno web e social”, arrivando a totalizzare oltre 308 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 40 milioni di streams su Spotify.
Complice di questo successo il particolare ballo di Bad Bunny e Farruko nel video ufficiale, trasformato dai fan in una Challenge (#KrippyKushChallenge) diventata virale sui social network.

Anche i più famosi non hanno saputo resistere al travolgente ritmo di “Krippy Kush”: Neymar, Arturo Vidal, LeBron James e moltissimi altri hanno partecipato alla challenge del momento: #KrippyKushChallenge.

8 dicembre – Roma @ Atlantico