BREAKING NEWS

Lali: presenta “Tu Novia” il nuovo singolo una fusione tra Trap e Pop

Lali ha lanciato a livello mondiale il suo nuovo singolo “Tu Novia” su tutte le piattaforme digitali. 

La sera del 10 novembre il pubblico di Lali è stato testimone e complice di un esclusiva e in aspettata première. In segno di gratitudine, dopo aver raggiunto i due Estadios Luna Park di Buenos Aires completamente Sold Out, Lali ha presentato il suo nuovo singolo “Tu Novia”, prima della data di pubblicazione. Dieci minuti dopo la presentazione della canzone, #TuNovia era trending topic a livello mondiale. Da oggi la versione studio del brano è disponibile in tutte le piattaforme digitali e streaming.

“Tu Novia”, è una canzone che promette di portare la carriera di Lali ad un altro livello: il trap, mixato al pop che da sempre caratterizza Lali.

“È una canzone che gioca con la fantasia di essere single, con la sensazione di fare ciò che vuoi senza giudicarti, con la sincerità di una donna in fiamme, con umorismo e senza perdere l’ironia! Musicalmente è un passo in avanti per il ritmo, per la base e per la melodia. È il rinnovo e la ricerca per me. “ Dice Lali sul suo nuovo lancio.

Sotto la produzione di 3Musica, “Tu Novia” è stato composto da Lali, Peter Akselrad, Luis Burgio e Nano Novello e registrata nello studio di3Musica nella città di Buenos Aires. Il mix è stato realizzato presso gli Earcandy Studios di Miami, in Florida, ed è stato masterizzato da Mike Fuller nella stessa città.

Segui Lali su:

Instagram: @laliespositoo

Twitter: @LaliEspos + @LaliMusica

www.facebook.com/laliesmusica

www.youtube.com/LaliEsMusicaVEVO

www.laliesposito.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...