BREAKING NEWS

Marysthell La Polanko: Opening Act del TrapXficante World Tour di Farruko

Marysthell La Polanko special guest di Farruko in Svizzera e Italia

La cantante e modella dominicana Marysthell La Polanko ex leader del gruppo Muñecas Con Clases, sarà l’opening act del TrapXficante World Tour di Farruko Lavertezzo, Locarno (25 novembre) al Vanilla e Milano (7 dicembre) ai Magazzini Generali.

La Polanko presenterà live il suo singolo da debutto da solista “Tu Estas Hecha y Yo Soy Natural” che conta oltre 3 mila stream su Spotify ed oltre 25 mila visualizzazioni su YouTube, “Marikita Abusadora”, ed il suo nuovo singolo “Sababo Sexy” di cui ha pubblicato un anteprima su Instagram clicca qui.

MARYSTHELL LA POLANKO: 

Marysthell La Polanko, nome d’arte di Maria Esther Molteni (nata Polanco il 23.12.1983 a Nagua, Rep. Dominicana) è una modella, showgirl e cantautrice.

Ha passato la sua infanzia nella Rep. Dominicana, fino all’età di 13 anni, prima di trasferirsi in Italia a Milano dove ha proseguito gli studi.

Fino ad allora nella musica ha solo fatto da modella in video musicali quali “Lo stesso futuro” di Piero Pelù e “Change” del famoso rapper statunitense Coolio.

Dopo essersi sposata a fine 2012, si è trasferita in svizzera dove si è dedicata ai figli (3 di cui 2 nati in Svizzera) dando precedenza alla loro educazione, decidendo di restare a casa a curarli.

Fin da piccola aveva il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo ed è alla giovane età di 15 anni che ha iniziato a lavorare come modella. Poi è andata a fare un provino in RAI per un programma di nome Artù, andato a buon fine.

Poi partecipò al programma Veline arrivando in finale ma senza vincere, ma grazie a quell’apparizione è stata notata e chiamata a diversi programmi tipo; Donne, Ciao Darwin, Televendite, modella per Striscia la Notizia, La Pupa e il Secchione, The Call, Sexy Car Wash e diverse apparizioni.

TrapXficante World Tour:

25 novembre – Lavertezzo, Locarno (Svizzera) @ Vanilla, biglietti clicca qui

7 novembre – Milano (Italia) @ Magazzini Generali, biglietti clicca qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...