Anitta pubblica “Downtown” il nuovo singolo con J Balvin

Anitta and J Balvin, tra le più grandi star Latino-Americane di oggi, hanno recentemente pubblicato il singolo e il video di “Downtown”, la loro ultima hit cantata in spagnolo. Entrambi gli artisti possono contare di decine di milioni di seguaci sui social, e numerosi successi tra cui la hit mondiale “Mi Gente”.
“Downtown” ha già superato i 15 milioni di ascolti sulle piattaforme streaming, il cui video è già disponibile sul canale Youtube di Anitta, oltre 20 milioni di visite.

La storia si svolge in un casinò anni ’40 e nel video i due cantanti sono amici e complici nel crimine. Combinano bellezza e intelligenza per “spaccare il banco” e vincere la più alta scommessa sul tavolo. Scommettere è il loro mondo. Osservano prima insieme tutte le persone nella stanza con attenzione, per poi imbrogliarle.

Il concept del video è l’unione tra le idee del regista Bruno Ilogti e quella degli artisti. Ilogti ha anche girato altri video di Anitta, tra cui “Sua Cara”, “Paradinha” e “Bang”.

Il brano è sexy e parla di resa, dominazione e desiderio tra due persone sempre alla ricerca di nuovi motivi. “Il testo evidenzia il loro desiderio di fare ‘un altro giro’. Usano questo doppio senso per unire il mondo delle scommesse e quello della seduzione. L’energia tra i due è ipnotica con l’obiettivo finale di andare sempre avanti e sbancare”, spiega Anitta. Un gusto francese è stata l’ispirazione per il design dei costumi presenti nel video realizzati da Yasmine Sterea. Anitta unisce al contempo il senso di una donna forte, sexy ed elegante.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: