BREAKING NEWS

Camila Cabello: l’album di debutto da solista “CAMILA” disponibile dal 12 gennaio 2018

Camila Cabello ha annunciato l’uscita dell’album di debutto da solista 

La cantante cubana Camila Cabello interprete della hit mondiale “Havana” i cui è stato recentemente lanciato il remix ufficiale con Daddy Yankee, ha annunciato l’uscita del suo album de debutto da solista intitolato “Camila”.

L’artista ha annunciato l’uscita del suo primo album poco fa attraverso i social con un messaggio i suo fan:

“Per i miei Camilizers … il mio album è finalmente completo.
Sto cercando di trattenere i battiti del mio cuore, che batte all’impazzata! Grazie per essere stati così pazienti con me quest’anno, non vedo l’ora che possiate ascoltare quella che è stata la colonna sonora dell’ultimo anno della mia vita. Tutte queste canzoni hanno un ricordo speciale legato ad esse e, non mento, mi sento molto emozionata dal doverle lasciare andare, sento che è la fine di un capitolo. Ho deciso di chiamarlo con il mio nome perché questo è stato la rappresentazione di un capitolo che si è chiuso. Questo capitolo è iniziato con la storia di un altra persona, ed è finito con il mio personaggio che ritrovava se stessa. Il mio album sarà disponibile per il pre order questo giovedi, e per l’occasione farò uscire due tracce. Una si intitola Never be the same e l’altra Real Friends. Sarà nelle vostre mani il 12 gennaio”. Camila Cabello su Instagram.
L’uscita dell’album anticipata dai singoli “Crying in the Club”, “I Have Questions”, “OMG” e “Havana”, sarà disponibile in pre-ordine a partire da giovedì 7 dicembre inoltre sarà possibile scaricare “Never Be The Same” e “Real Friends”.
“CAMILA” sarà disponibile in tutti i negozi di dischi, digital stores e piattaforme streaming a partire dal 12 gennaio 2018.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...