Maluma: pubblica “Corazón” il nuovo videoclip con Nego do Borel

Le due star multiplatino della musica latina Maluma e Nego do Borel hanno pubblicato il videoclip ufficiale di “Corazón”

Dopo il successo delle date europee del suo World Tour, che hanno registrato il sold out ovunque (oltre 150.000 biglietti in 17 venues), Maluma quest’oggi ha pubblicato il videoclip ufficiale del suo nuovo singolo “Corazón” che vede la collaborazione con l’artista brasiliano Nego do Borel.

Il brano è ispirato al singolo in portoghese “Você Partiu Meu Coração” di Nego do Borel feat. Anitta e Wesley Safadão, diventato la hit dell’anno in Brasile. Durante un recente viaggio nel Paese, Maluma si è letteralmente innamorato del pezzo e ha deciso di creare una propria versione aggiungendo influenze urban all’originario stile pop funk brasiliano, mantenendo invariato la sonorità originale ma regalandole un nuovo appeal più internazionale.

“Corazón” già in rotazione nelle principali radio italiane è il secondo singolo estratto dall’album “F.A.M.E” di Maluma in uscita nel 2018. La canzone arriva dopo il successo di “Felices los 4”, che ha collezionato numerose certificazioni d’oro e di platino in tutto il mondo dominando la vetta delle classifiche in America Latina, Spagna ed Europa.
Scritto dallo stesso Maluma (Juan Luis Londoño) con Romeu R3, Bryan Lezcano (Chan “El Genio”), Kevin Jimenez (Kevin ADG), Jefferson Junior, Umberto Tavarez, il brano è prodotto da Rude Boyz (“Felices Los 4”, “Chantaje” e “Borró Cassette”), nonché da Umberto Tavares, Maozinha e Carlos Lago da Costa.

Di seguito il videoclip ufficiale registrato in Brasile a San Paolo sotto la direzione di Jessy Terrero  con la straordinaria partecipazione di Ronaldinho.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: