Mexican Institute Of Sound ft. Lorna nelle radio italiane con “Pa La Calle”

Arriva “Pa La Calle” su Time Records, il nuovo singolo del progetto Mexican Institute of Sound, in tutte le radio da venerdì 5 Gennaio 2018!

“Pa La Calle” è utilizzata da Apple per la nuova campagna mondiale del nuovo Apple Watch Serie 3! Guarda lo spot: https://youtu.be/hkXtgVmLh3s

Il Mexican Institute of Sound, detto anche Instituto Mexicano del Sonido è un progetto di Camilo Lara, in cui alcune canzoni classiche degli anni settanta e ottanta sono mescolate con musica elettronica.

Camilo Lara ha all’attivo già ben 7 album ed un EP nella sua carriera come Mexican Institute of Sound che è iniziata nel 2006 mentre stava semplicemente creando una compilation per le vacanze dei suoi amici, che lo hanno convinto ad entrare in studio per produrre le sue canzoni.

Grazie al successo critico e commerciale dei suoi album “Pinata” e “Soy Sauce”, Mexican Institute of Sound (MIS) ora gira il mondo esibendosi nei più prestigiosi festival tra cui Coachella e Lollapalooza.

Il nuovo album è “Disco Popular” da cui è estratto il singolo “Pa La Calle” cantato da Lorna, già nota in tutto il mondo per la hit “Papi Chulo” del 2003 con cui a conquistato le radio e i club di tutto il mondo!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: