Camila Cabello: "Camila" è DISCO D'ORO debutta alla n°1# negli Stati Uniti

Camila Cabello: "Camila" è DISCO D'ORO debutta alla n°1# negli Stati Uniti

Il ritmo cubano di Camila Cabello che conquista il mondo e la prima posizione della classifica Billboard 200

A soli 20 anni la cantante cubana Camila Cabello interprete della hit “Havana” ex membro della girl-band Fifth Harmony, con il suo album di debutto “Camila”, è riuscita a debuttare in vetta alla classifica Billboard 200 Albums Chart con oltre 119 mila copie download + streaming ottenendo la certificazione DISCO D’ORO.

In Italia l’album ha debuttato alla posizione n°8 della classifica ufficiale italiana di FIMI mentre “Havana” (feat. Young Thug), è stabile da due settimane al #2 dell’airplay radiofonico in Italia, è al numero 2 della classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti.

Recentemente Camila, ha ricevuto anche i complimenti da parte di Elton John che ha sostenuto di adorarla e ha definito il suo album durante un’intervista per Beats 1 come “capace di mettere il sorriso”.

Oltre ad aver espresso pubblicamente la sua posizione sul tema immigrazione negli Stati Uniti, Camila ha anche appoggiato su Twitter il movimento #Metoo di denuncia degli abusi da parte delle donne famose e non che dagli Stati Uniti si è diffuso si è diffuso in tutto il mondo.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.