Natti Natasha & Ozuna: "CRIMINAL" nelle radio italaine dal 26 gennaio 2018!

Natti Natasha & Ozuna: "CRIMINAL" nelle radio italaine dal 26 gennaio 2018!

anciata nel 2012 dall’etichetta discografica di Don Omar “Orfanato Music Group” (per la quale ha pubblicato l’EP “All About Me”), Natti Natasha ha collaborato, tra il 2013 e il 2017, con lo stesso Don Omar e con artisti del calibro di Farruko e Daddy Yankee.

Di recente la cantante domincana ha rilasciato il suo primo singolo come artista principale: CRIMINAL, in collaborazione con la star portoricana Ozuna.

Il singolo ha riscosso un enorme successo sin dal giorno della sua pubblicazione e oggi è una hit planetaria con numeri da capogiro: oltre 1 MILIARDO DI VISUALIZZAZIONI per il video ufficiale su YouTube e più di 196 MILIONI DI STREAMS su Spotify.

La scorsa settimana, prima della sua radio date, “Criminal” è stata certificata DISCO D’ORO in Italia!

Il singolo, che ha raggiunto il 5° posto della classifica statunitense di musica latina, si è posizionato per diverse settimane nella “TOP 50 – Globale”, nella “Viral 50 – Italia” e nella “Top 50 – Italia” di Spotify. (leggi l’articolo qui)

Il videoclip di “Criminal” è stato per due settimane consecutive al 1° posto della classifica dei videoclip più visti a livello globale e con “Criminal”, Natti Natasha, ha superato sia la cantante statunitense Taylor Swift , sia Becky G e la sua Hit “Mayores”, arrivando ad essere il videoclip “femminile” più visto su YouTube nel 2017!!

Un successo conclamato, che Natti Natasha dedica a tutte le donne:

“Non è un grande traguardo solo per me, ma per tutte le donne latine prima non avevamo questa portata”

ha dichiarato Natti Natasha a The Associated Press.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.