Scegli il tuo artista preferito del mese!

Scegli il tuo artista preferito del mese!
1 CAMILA CABELLO  
La cantante cubana Camila Cabello dopo il grande mondiale “Havana”,  ha pubblicato l’album di debutto “CAMILA”, raggiungendo la classifica Top 200 Albums di Billabord e la posizione n°8 nella classifica ufficiale italiana di FIMI. 
 
2 MALUMA 
La super star del Reggaeton Maluma, è sbarcato in Italia a sorpresa per la “Milano Fashion Week” dove ha sfilato per Dolce & Gabbana e si è esibito con le sue hit “Felices Los 4” e “Corazon”. Inoltre l’artsita per le strade di Portofino è uscito allo scoperto dove è stato paparazzo in compagnia della sua fidanzata, la modella croata di origini cubane Natalia Barulich.
 
3 CARDI B  
La rapper dominicana Cardi B, nominata ai Premios Soberano 2018 nella categoria “ARTISTA Y/O AGRUPACIÓN DESTACADA EN EL EXTRANJERO”, ha concluso il 2017 con “La Modelo” con Ozuna ed ha iniziato il 2018 con una nuova sorprendente collaborazione: “Finesse” con Bruno Mar, arrivando a conquistare il palco della 60a edizione di Grammy.  
 
4 NATTI NATASHA  
La bella dominicana è arrivata finalmente in tutte le radio italiane con la sua hit “CRIMINAL” che conta oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube. 
 
5 PABLLO VITTAR 
La drag queen brasialiana Pabblo Vittar ha pubblicato in Europa “Vai passar mal” definito l’album dei record, uno dei più venduti in Brasile negli ultimi 10 anni, che comprede le hit “K.O.” e “Corpo Sensual”. La pubblicazione europea è stata accompagnata da un esclusivo documentario su Apple Music, Cardi ha inoltre conquistato la copertina di ROLLING STONE.

 [poll id=”2″]

One Comment
Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.