5 Artisti Latin per il 2018: ecco chi sono!

5 Artisti Latin per il 2018: ecco chi sono!

Lo scorso anno ci hanno sorpreso con la loro musica Karol G, Ozuna, Bad Bunny, Nego do BorelAnitta .

Abbiamo stilato la classifica di 5 artisti Latin che faranno molto parlare di loro nel 2018 ma soprattutto che ascolteremo molto la loro musica.

Natti Natasha

La cantante dominicana Natti Natasha è stata allungo sotto l’ala di Don Omar raggiungendo nel 2012 i primi posti delle classifiche mondiali tra cui Latin Airplay di Billboard con il brano “Dutty Love”, che però non gli ha dato lo slancio giusto per farsi conoscere come artista a livello internazionale.

Ora grazie alla sua hit “Criminal” con Ozuna lasciata sotto l’etichetta Pina Records, è riuscita conquistare il grande pubblico il in tutto il mondo, anche per il suo essere molto sexy senza essere volgare. Il suo nuovo singolo “Amantes de una Noche” con Bad Bunny in pochi giorni ha già raggiunto oltre 2 milioni di stream su Spotify ed 51 oltre milioni di visualizzazioni su YouTube.

Abraham Mateo
Sono passati diversi anni da quando ha debuttato mondialmente con il brano “Señorita”, ora il giovane cantante spagnolo Abraham Mateo, si è consolidato come cono dei più importati artisti pop della Musica Latina. Il suo singolo “Loco Enamorado”, con Farruko e Christian Daniel conta oltre 100 milioni di stream su Spotify e oltre 200 milioni di visualizzazioni su YouTube/VEVO. Per il suo nuovo album in uscita quest’anno ha lavorando con i più importati produttori e sono attese collaborazioni con artisti di fama internazionale come Jlo e Prince Royce.

Sharlene
Cantante e attrice dominicana, Sharlane Taule è una delle donne pop-urbane più promettenti dell’America Latina, dopo aver debuttato nel 2014 con “Mal De Amor” che ha raggiunto la posizione n 1# della classifica Tropical Songs di Billabord,ed averci incantato lo scorso anno con Don Omar con il brano “Encanto”, ha firmato con Universal Music con la quale ha pubblicato il singolo “Me Sineto Bien” ft. Fuego raggiunto oltre 1.000.000 in sole 24h.

Manuel Turizo
Il giovane cantante colombiano con la sua voce profonda ha raggiunto un grande successo con “Una Lady Como Tu” (Disco D’Oro in Italia), che conta oltre 225 milioni di stream su Spotify, una fusione di reggae e merengue, questo dolce, romantico appello (“Sto cercando una donna come te”) ha conquistato molti giovani ascoltatori e non solo.
Ora in top alle classifiche con i Piso 21 con il brano “Dejala Que Vulva”.

Amara La Negra

Cantautrice dominicana residente a Miami, Amara La Negra si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo fin da bambina facendo parte del cast di Sabado Gigante. Nel 2013 il suo tormentone nella Repubblica Dominicana, Caraibi e Europa “AYY”, lanciato sotto l’etichetta EDB Records e Planet Records ha raggiunto numeri davvero notevoli. Recentemente ha firmato con un contratto discografico multimilionario con Fast Life Entertainment Worldwide e BMG ed il primo singolo sotto il nuovo accordo sarà rilasciato nel primo trimestre del 2018 con la produzione dei produttori di successo Rock City.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.